FAQs

FAQs Frequently Asked Questions,
ovvero le risposte più comuni alle tue domande !

Quanto è lontano l’Hotel dal mare?

Al massimo sono 60 metri, in quanto c’è da attraversare la terrazza dell’albergo, poi la spiaggia.

A che ora sono check-in e check-out?
Il check-in è a partire dalle ore 11.00; il check-out entro le 10.00.


Quali carte di credito accettate?
Accettiamo le carte del circuito Mastercard e bancomat.


Quali sono i termini di cancellazione?
La cancellazione non produce penali, però la caparra non viene restituita.  Inoltre in caso di arrivo ritardato o partenza anticipata verrà addebitato un massimo di 3 pernottamenti. Se una cancellazione ci perviene entro 3 settimane dall’arrivo previsto, la caparra verrà tenuta valida per un prossimo soggiorno per la stagione in corso.


Offrite Connessione Internet?
La connessione Internet Wi-Fi è veloce, affidabile e gratuita. Potete navigare nelle camere dell’Hotel e della Villetta dèpendance, nelle aree comuni, in terrazza, in spiaggia.


Avete un parcheggio?
Il parcheggio dell’Hotel è costituito da un multipiano coperto, sorvegliato 24 h, al costo di € 6,00 al giorno. Dista 800 m. Una volta sistemata l’auto in questo il cliente non deve preoccuparsi di nulla. L’auto verrà ripresa alla fine del soggiorno (a meno che non si voglia giustamente visitare i dintorni). L’area in cui sorge l’Hotel Cirillo è straordinaria del punto di vista naturalistico e le auto hanno pochi spazi di sosta permanente. E’ disponibile anche un parcheggio recintato prenotabile a soli 20 m dall’Hotel ed ha un costo di 8 € al giorno.

Ci sono parcheggi non a pagamento?

Si, c’è un ampio parcheggio pubblico non custodito a 50 metri dall’Hotel, ma in estate trovare posti liberi può essere difficile.


Che differenza c’è tra l’Hotel e la Dependance “la Villetta” di fronte ?
La Villetta è una nuova struttura adiacente l’Hotel Cirillo, bisogna solo attraversare la strada. Un’ambiente più riservato, sempre in formula Hotel. Curato nei particolari, totalmente insonorizzata, a pochi passi dal mare.

Alloggiando in Villetta è sempre incluso anche il pranzo e cena al ristorante ed i servizi come l’animazione, la spiaggia?

Certamente chi soggiorna in Villetta usufruisce di tutti i servizi dell’Hotel, i pasti , la pensione completa, la spiaggia, l’animazione, etc.


Offrite menù per celiaci?
Sì, Vi invitiamo comunque ad avvertirci delle vostre necessità prima del vostro arrivo.


Come posso assicurarmi di avere una camera vista mare? Non tutte le nostre camere offrono la vista sul mare. Solo le camere Stella Marina , insieme alle Mini suite ed alla Suite madre perla (quest’ultima con 5 posti letto e 2 bagni) hanno il balcone fronte mare. Se lo desiderate, prenotate una di queste camere in anticipo.


In quale zona della città è situato l’Hotel?
Sul lungomare di Silvi Marina, nella  zona nord, quella storica, ai piedi della collina. Vi sono negozi, bar e gelaterie a due passi. P.zza marconi, la piazza principale, dista circa 800 m.


Quanto dista la stazione ferroviaria di Silvi dall’Hotel?
La stazione dei treni di Silvi Marina, dista 7 minuti a piedi dall’Hotel Cirillo. Per Pescara, in treno si impiegano 10 minuti da Silvi e la stazione di Pescara è situata in pieno centro.


Quanto è distante l’aeroporto di Pescara?
L’aeroporto di Pescara (Aeroporto internazionale d’Abruzzo “Pasquale Liberi”) dista 20 Km dall’Hotel cioè circa 40 minuti in taxi. Un taxi per l’aeroporto costa circa 40,00 euro ed è disponibile anche un servizio su richiesta di transfert con autista privato, prenotabile direttamente ON LINE sul nostro sito


Che differenza c’è tra la Camera Comfort e la Camera Superior?
Premesso che sono entrambe belle, grandi e con i medesimi comfort, le camere Superior sono con balcone con vista sulla collina e Silvi alta, sul lungomare alberato ed anche sul mare lateralmente a sud. Le camere Comfort sono grandi e sono esposte con finestra a nord.
Tutte le camere Comfort e Superior hanno l’aria climatizzata, la cassaforte, il frigobar.


Gli animali sono ammessi?
No, gli animali non sono ammessi, neppure di piccola taglia.


Che tipo di colazione offrite agli ospiti?
La nostra prima colazione è prevalentemente fatta in casa. Crostate, torte, biscotti e cornetti di ottima qualità. Una colazione molto ricca all’italiana, non automatizzata.


 

Com’è il vostro menù?
E’un menù tipico abruzzese, che varia ogni giorno, con prodotti genuini del territorio. Riteniamo che il turista voglia  assaggiare soprattutto i piatti tipici della cucina regionale. E’ una cucina però leggera, con l’uso di un olio extra vergine di assoluta qualità. 2 primi e 2 secondi a scelta, di carne o di pesce, ed alternative sempre disponibili.  Il buffet di verdure è molto ricco ed offre verdure freschissime preparate in tutti i modi ed anche frutta fresca abbondante. Per i più golosi, le nostre torte farcite o i dolci tradizionali.


E per i bambini?
La nostra cucina è particolarmente adatta per i bambini: i condimenti di qualità, le carni fresche e tenere. Se non si vuole scegliere dal menù è sempre possibile preparare piatti adatti ai bambini piccoli, semplici ma gustosi, come per esempio: pasta al pomodoro, petto di pollo, fettina di carne bianca, pesce bollito. Sempre per venire incontro alle esigenze delle famiglie con bambini, è stata realizzata un’area dedicata, la “biberoneria”, attrezzata con piastre calde, forno a microonde, minipimer, sterilizzatore, frigo, dove le mamme con bimbi in età da svezzamento possono preparare “le pappe”.
I nostri cuochi quotidianamente preparano brodi vegetali e passati con verdure fresche (patate, carote, zucchine) senza sale aggiunto. La mamma potrà poi completare con tutti gli ingredienti (omogeneizzati, liofilizzati, farine o pastine varie) di cui si sarà premunita o che potrà acquistare nei negozi accanto all’albergo.

Quanto distano le Banche e l’Ufficio postale?

Ci sono due banche (Tercas e Banca dell’Adriatico) distanti circa 1 km dall’Hotel e l’ufficio postale è nei pressi di queste ultime.

 

 

 

 

 

 

Non hai trovato risposta alla tue domande?
Chiamaci con fiducia al numero +39 085 930404 o scriverci all’indirizzo di posta elettronica info@hotelcirillo.it.
Siamo a tua completa disposizione !