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Informativa sul trattamento dei dati personali

Perché questo avviso

Hotel Cirillo – Sogea S.r.l. (nel seguito anche “Azienda” o “Titolare” o “Hotel Cirillo”) è impegnata nel rispetto e nella protezione della sua privacy e desidera offrire una visione chiara e trasparente di quali informazioni relative alle persone fisiche raccogliamo e trattiamo relativamente ai nostri clienti, partners, fornitori, collaboratori, visitatori e candidati che inviano spontaneamente i cv, oppure informazioni relative agli utenti del sito.
A seguito della piena applicazione del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali 2016/679 (il c.d. “GDPR”, o “Regolamento”), in tutta l’Unione Europea, e alla normativa nazionale (D.Lgs, 196/2003 come novellato dal D.Lgs. 101/2018, entrato in vigore il 19 settembre 2018), SOGEA S.r.l. si è posta i seguenti obiettivi:
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– spiegare in modo chiaro e trasparente come utilizziamo i dati personali che gli interessati ci forniscono e con chi li condividiamo, al fine offrire un servizio sempre più efficiente;
– illustrare agli interessati quali sono i loro diritti (anche quelli nuovi introdotti dal GDPR) e le loro possibili scelte nell’ambito del trattamento dei dati personali, garantendo, da un lato, un maggior controllo sugli stessi e, dall’altro lato, una maggiore tutela da parte degli attori del trattamento.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DATI PERSONALI UTENTI DEL SITO WEB E COOKIE POLICY
ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679

TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Hotel Cirillo (SOGEA S.r.l.) è il Titolare del trattamento dei dati personali trattati.
La sede legale è in Via Garibaldi 19, 64029 Silvi (TE), e per tutti gli aspetti privacy è possibile contattare il seguente indirizzo email: info@hotelcirillo.it, ovvero il recapito telefonico tel. +39 085 9350980
Il sito web istituzionale ha come indirizzo il seguente: https://www.hotelcirillo.it

DESCRIZIONE DEL TRATTAMENTO E CATEGORIE DEGLI INTERESSATI
Il presente sito web www.hotelcirillo.it appartiene alla società Hotel Cirillo, che tratta i dati personali degli utenti del sito in qualità di Titolare del trattamento.
I suoi dati personali raccolti attraverso il sito web saranno trattati nel pieno rispetto della normativa applicabile, garantendo la sicurezza, la riservatezza e la protezione dei dati di cui è in possesso ed i diritti e le libertà fondamentali che sono riconosciuti agli interessati, nel rispetto delle norme fissate dal GDPR.

TIPOLOGIE DI DATI RACCOLTI E ORIGINE DEI DATI
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Tra le varie informazioni che raccogliamo, sono comprese le informazioni che possono identificare l’interessato come individuo (“dati personali”) e potrebbero essere trattati, anche previo consenso qualora previsto, alcuni dati relativi al dispositivo, e all’attività in relazione ai tipi di servizi utilizzati.
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I dati sono raccolti presso l’interessato. I sistemi informatici e le procedure software utilizzate per il funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso della rete Internet.

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
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2. Ricavare informazioni statistiche sull’uso dei Servizi Web.
3. Mantenere il sito sicuro e per l’accertamento di responsabilità in caso di reati informatici ai danni del sito web e tutela legale.
4. Comunicazioni commerciali e promozionali (finalità di marketing).

BASE GIURIDICA
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2. Consenso.
3. Legittimo interesse della Società.
4. Consenso dell’interessato.
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Necessari (1)

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Statistiche (4)

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Marketing (14)

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yt-remote-cast-installed YouTube Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Session HTML Local Storage
yt-remote-connected-devices YouTube Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Persistent HTML Local Storage
yt-remote-device-id YouTube Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Persistent HTML Local Storage
yt-remote-fast-check-period YouTube Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Session HTML Local Storage
yt-remote-session-app YouTube Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Session HTML Local Storage
yt-remote-session-name YouTube Memorizza le preferenze del lettore video dell'utente usando il video YouTube incorporato Session HTML Local Storage

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Il trattamento dei dati personali dell’utente avverrà a mezzo degli strumenti messi a disposizione dagli stessi social network.
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In ogni momento, potrà liberamente revocare il consenso prestato (se richiesto), senza alcun onere e pregiudizio per la liceità dei trattamenti fino a quel momento svolti, ed esercitare i seguenti diritti dell’interessato nei confronti del Titolare del Trattamento.

DESTINATARI, RESPONSABILI E SOGGETTI AUTORIZZATI
I dati personali trattati dal Titolare non sono diffusi.
Possono, invece, essere comunicati ai lavoratori che operano alle dipendenze del Titolare, ed ai soggetti esterni che con esso collaborano designati in qualità di Responsabili del trattamento (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione, addetti alla gestione del sito web, piattaforma per la gestione dei cookie e dei consensi del sito internet) o autorizzati al trattamento in quanto operanti sotto l’autorità del titolare del trattamento, ovvero altri soggetti coinvolti nell’organizzazione di questo sito web (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema).
Infine, possono essere comunicati ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normative comunitarie. Per esigenze di adempimento ad obblighi normativi o per l’accertamento di responsabilità in caso di reati informatici ai danni del sito i dati possono essere comunicati a, o allocati presso, soggetti terzi.
L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.
Resta fermo l’obbligo di HOTEL CIRILLO di comunicare i dati ad Autorità Pubbliche su specifica richiesta.

TRASFERIMENTO ALL’ESTERO
I dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate, dunque il Titolare del trattamento non trasferisce questi dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali.
Tuttavia, si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud; nel qual caso, i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR 2016/679. Per il trattamento delle informazioni e dei dati che saranno eventualmente comunicati a questi soggetti saranno richiesti gli equivalenti livelli di protezione adottati per il trattamento dei dati personali dei propri dipendenti. In ogni caso saranno comunicati i soli dati necessari al perseguimento degli scopi previsti e saranno applicati gli strumenti normativi previsti.

DURATA DEL TRATTAMENTO
In base al principio di limitazione della conservazione (art.5, GDPR), la verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente.
In particolare:
a) i dati raccolti in automatico vengono trattati, per il tempo strettamente necessario, al solo fine di ricavare informazioni statistiche sull’uso del sito e per controllarne il regolare funzionamento, anche a fini di sicurezza o in base alle scadenze previste dalle norme di legge;
b) i dati forniti volontariamente dall’utente nei form online o via mail verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati dati al massimo per 24 mesi.
c) I dati di navigazione non persistono per più di 6 mesi (salvo eventuali necessità di accertamento di reati da parte dell’Autorità giudiziaria).

MODALITÀ E NATURA DEL CONFERIMENTO
I dati sono raccolti e registrati in modo lecito e secondo correttezza per le finalità sopra indicate nel rispetto dei principi e delle prescrizioni di cui all’art. 5 par. 1 del GDPR.
Il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza.
Il conferimento dei dati per le predette finalità è del tutto facoltativo. L’eventuale rifiuto da parte dell’interessato di conferire i dati personali, la mancanza di consenso o la sua revoca per una o più finalità, comporteranno l’impossibilità di usufruire dei servizi ad esse connessi.
L’interessato può rifiutarsi di conferire al Titolare i Suoi dati di navigazione. Per fare ciò, deve disabilitare i cookies seguendo le istruzioni fornite dal browser in uso. La disabilitazione dei cookies può peggiorare od impedire la navigazione e la fruizione delle funzionalità del sito.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI
In conformità, nei limiti ed alle condizioni previste dalla normativa in materia di protezione dati personali riguardo l’esercizio dei diritti degli Interessati (Artt. da 15 a 22 del GDPR), per quanto concerne i trattamenti oggetto della presente informativa, in qualità di interessato gli utenti possono esercitare determinati diritti con riferimento ai dati trattati dal Titolare.
In particolare, l’Interessato ha il diritto di:
• Revoca del consenso in ogni momento
• Opposizione al trattamento dei propri dati
• Accesso ai propri Dati
• Verifica e rettifica
• Limitazione del trattamento
• Cancellazione o rimozione dei propri dati personal
• Portabilità
Inoltre, l’interessato ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale, nel caso in cui ritenga che i trattamenti che La riguardano violino le norme del GDPR, ai sensi dell’art. 77 del GDPR.
L’interessato può revocare in qualsiasi momento il consenso eventualmente prestato.

Come esercitare i diritti
Se intende richiedere ulteriori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali o per l’eventuale esercizio dei Suoi diritti, potrà rivolgersi per iscritto all’indirizzo mail info@hotelcirillo.it utilizzando anche l’apposito “Modulo di esercizio diritti”. Le richieste sono depositate a titolo gratuito e evase dal Titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro un mese.

PROCESSO AUTOMATIZZATO
In nessun caso, relativamente ai trattamenti indicati, il Titolare effettua trattamenti che consistono in processi decisionali automatizzati sui dati delle persone fisiche.

MODIFICHE ALLA PRESENTE PRIVACY POLICY
Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone informazione agli Utenti via mail e sul Sito Web. Il Titolare provvederà a raccogliere nuovamente il consenso dell’Interessato, se necessario.
Ultima modifica: 15/01/2023

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DATI PERSONALI FORM ON LINE CONTATTO ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679

TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Hotel Cirillo (SOGEA S.r.l.) è il Titolare del trattamento dei dati personali trattati.
La sede legale è in Via Garibaldi 19, 64029 Silvi (TE), e per tutti gli aspetti privacy è possibile contattare il seguente indirizzo email: info@hotelcirillo.it, ovvero il recapito telefonico tel. +39 085 9350980.
Il sito web istituzionale ha come indirizzo il seguente: https://www.hotelcirillo.it

DESCRIZIONE DEL TRATTAMENTO E CATEGORIE DEGLI INTERESSATI
Il presente sito web appartiene alla società HOTEL CIRILLO (SOGEA S.R.L.), che tratta i dati personali degli utenti che inseriscono i loro dati nella sezione “Richiedi preventivo” del sito stesso.
Il trattamento avviene nel pieno rispetto della normativa applicabile, garantendo la sicurezza, la riservatezza e la protezione dei dati di cui è in possesso ed i diritti e le libertà fondamentali che sono riconosciuti, nel rispetto delle norme fissate dal GDPR.

TIPOLOGIE DI DATI RACCOLTI E ORIGINE DEI DATI
I dati personali trattati sono quelli forniti volontariamente e direttamente dall’utente compilando i form on-line.
I dati personali che vengono raccolti attraverso la sezione contatti sono: nome, cognome, mail e telefono.

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
I dati personali sono trattati per evadere le richieste di informazioni riguardanti i servizi offerti ed eventuali richieste commerciali o altro formulate con la compilazione dei form.
1. Richiesta di informazioni.
2. Prenotazione pernottamento (la raccolta dei dati personali può avvenire anche presso fonti terze, qualora la prenotazione sia effettuata tramite fornitori esterni di servizi di booking).

BASE GIURIDICA
La base giuridica del trattamento è costituita dall’esecuzione di misure precontrattuali o il contratto per quanto concerne l’evasione delle richieste formulate compilando il form ed i dati personali vengono acquisiti dal Titolare esclusivamente per gestire le richieste di assistenza ed informazioni degli utenti.
DESTINATARI, RESPONSABILI E SOGGETTI AUTORIZZATI
I dati personali trattati dal Titolare non sono diffusi.
Possono, invece, essere comunicati ai lavoratori che operano alle dipendenze del Titolare, ai soggetti esterni che con esso collaborano designati in qualità di Responsabili del trattamento o autorizzati al trattamento in quanto operanti sotto l’autorità del titolare del trattamento. Tutti i dipendenti, consulenti, interinali e/o ogni altra “persona fisica” che, autorizzati al trattamento, svolgono la propria attività sulla base delle istruzioni ricevute da HOTEL CIRILLO, ai sensi dell’art. art. 29 del GDPR, sono designati “Autorizzati del trattamenti”. Agli stessi, HOTEL CIRILLO impartisce adeguate istruzioni operative, con particolare riferimento all’adozione ed al rispetto delle misure di sicurezza, al fine di poter garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati.
È prevista la comunicazione dei Suoi dati personali verso i seguenti soggetti terzi, società e professionisti agiscono come Responsabili del trattamento nominati da HOTEL CIRILLO ovvero sono essi stessi Titolari del trattamento dei dati personali loro trasmessi.
L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.
Resta fermo l’obbligo di HOTEL CIRILLO di comunicare i dati ad Autorità Pubbliche su specifica richiesta.

TRASFERIMENTO ALL’ESTERO
I dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate, dunque il Titolare del trattamento non trasferisce questi dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali.
Tuttavia, si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud; nel qual caso, i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR 2016/679. Per il trattamento delle informazioni e dei dati che saranno eventualmente comunicati a questi soggetti saranno richiesti gli equivalenti livelli di protezione adottati per il trattamento dei dati personali dei propri dipendenti. In ogni caso saranno comunicati i soli dati necessari al perseguimento degli scopi previsti.

DURATA DEL TRATTAMENTO
Il Titolare del trattamento conserva e tratta i dati personali per il tempo necessario ad adempiere alle finalità indicate.
I dati forniti volontariamente dall’utente verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati o in base alle scadenze previste dalle norme di legge.
Nella fattispecie, i dati inseriti nei form online vengono conservati al massimo per 24 mesi.

MODALITÀ E NATURA DEL CONFERIMENTO
I dati sono raccolti e registrati in modo lecito e secondo correttezza per le finalità sopra indicate nel rispetto dei principi e delle prescrizioni di cui all’art. 5 par. 1 del GDPR.
Il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza.
Il conferimento dei dati personali è indispensabile per l’evasione della sua richiesta ed il mancato conferimento determina l’impossibilità di dar seguito alla richiesta.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI
In conformità, nei limiti ed alle condizioni previste dalla normativa in materia di protezione dati personali riguardo l’esercizio dei diritti degli Interessati (Artt. da 15 a 21 del GDPR), per quanto concerne i trattamenti oggetto della presente informativa, in qualità di interessato gli utenti possono esercitare determinati diritti con riferimento ai dati trattati dal Titolare.
In particolare, l’Interessato ha il diritto di:
• Revoca del consenso in ogni momento (ove richiesto)
• Opposizione al trattamento dei propri dati
• Accesso ai propri Dati
• Verifica e rettifica
• Limitazione del trattamento
• Cancellazione o rimozione dei propri dati personali
• Portabilità
Inoltre, l’interessato ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale, nel caso in cui ritenga che i trattamenti che La riguardano violino le norme del GDPR, ai sensi dell’art. 77 del GDPR.

Come esercitare i diritti
Se intende richiedere ulteriori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali o per l’eventuale esercizio dei Suoi diritti, potrà rivolgersi per iscritto all’indirizzo mail info@hotelcirillo.it, utilizzando anche l’apposito “Modulo di esercizio diritti”. Le richieste sono depositate a titolo gratuito e evase dal Titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro un mese.

PROCESSO AUTOMATIZZATO
In nessun caso, relativamente ai trattamenti indicati, il Titolare effettua trattamenti che consistono in processi decisionali automatizzati sui dati delle persone fisiche.

MODIFICHE ALLA PRESENTE PRIVACY POLICY
Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone informazione agli Utenti via mail e sul Sito Web. Il Titolare provvederà a raccogliere nuovamente il consenso dell’Interessato, se necessario.
Ultima modifica: 15/01/2023

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DATI PERSONALI PER CLIENTI ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679

TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Hotel Cirillo (SOGEA S.r.l.) è il Titolare del trattamento dei dati personali trattati.
La sede legale è in Via Garibaldi 19, 64029 Silvi (TE), e per tutti gli aspetti privacy è possibile contattare il seguente indirizzo email: info@hotelcirillo.it, ovvero il recapito telefonico tel. +39 085 9350980.
Il sito web istituzionale ha come indirizzo il seguente: https://www.hotelcirillo.it

DESCRIZIONE DEL TRATTAMENTO E CATEGORIE DEGLI INTERESSATI
Il presente sito web appartiene alla società HOTEL CIRILLO (SOGEA S.R.L.), che tratta i dati personali degli utenti che inseriscono i loro dati nella sezione “PRENOTA ORA AL MIGLIOR PREZZO” del sito stesso per effettuare una prenotazione, oppure inviando richieste di prenotazioni via mail.
Il trattamento avviene nel pieno rispetto della normativa applicabile, garantendo la sicurezza, la riservatezza e la protezione dei dati di cui è in possesso ed i diritti e le libertà fondamentali che sono riconosciuti, nel rispetto delle norme fissate dal GDPR.

TIPOLOGIE DI DATI RACCOLTI E ORIGINE DEI DATI
I dati personali trattati sono quelli forniti volontariamente e direttamente dall’utente compilando i form on-line di prenotazione.
I dati personali che vengono raccolti attraverso la sezione contatti sono: nome, cognome, mail, telefono, indirizzo, dati relativi al pagamento della caparra.
L’indirizzo mail da lei indicato potrà essere utilizzato al fine di confermare la prenotazione ed inviale comunicazioni relative ai servizi fruibili presso la struttura o altre comunicazioni obbligatorie per legge.

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
I dati personali sono trattati per evadere le richieste di prenotazione servizi (che può avvenire anche presso fonti terze, qualora la prenotazione sia effettuata tramite fornitori esterni di servizi di booking) oppure tramite mail o telefono.

BASE GIURIDICA
La base giuridica del trattamento è costituita dall’esecuzione di misure precontrattuali o il contratto per quanto concerne l’evasione delle richieste formulate compilando il form ed i dati personali vengono acquisiti dal Titolare esclusivamente per gestire le richieste.

DESTINATARI, RESPONSABILI E SOGGETTI AUTORIZZATI
I dati personali trattati dal Titolare non sono diffusi.
Possono, invece, essere comunicati ai lavoratori che operano alle dipendenze del Titolare, ai soggetti esterni che con esso collaborano designati in qualità di Responsabili del trattamento o autorizzati al trattamento in quanto operanti sotto l’autorità del titolare del trattamento. Tutti i dipendenti, consulenti, interinali o collaboratori che, autorizzati al trattamento, svolgono la propria attività sulla base delle istruzioni ricevute da HOTEL CIRILLO, ai sensi dell’art. art. 29 del GDPR, sono designati “Autorizzati del trattamenti”. Agli stessi, HOTEL CIRILLO impartisce adeguate istruzioni operative, con particolare riferimento all’adozione ed al rispetto delle misure di sicurezza, al fine di poter garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati.
È prevista la comunicazione dei Suoi dati personali verso i seguenti soggetti terzi, società e professionisti agiscono come Responsabili del trattamento nominati da HOTEL CIRILLO ovvero sono essi stessi Titolari del trattamento dei dati personali loro trasmessi.
L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.
Resta fermo l’obbligo di HOTEL CIRILLO di comunicare i dati ad Autorità Pubbliche su specifica richiesta.

TRASFERIMENTO ALL’ESTERO
I dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate, dunque il Titolare del trattamento non trasferisce questi dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali.
Tuttavia, si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud; nel qual caso, i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR 2016/679. Per il trattamento delle informazioni e dei dati che saranno eventualmente comunicati a questi soggetti saranno richiesti gli equivalenti livelli di protezione adottati per il trattamento dei dati personali dei propri dipendenti. In ogni caso saranno comunicati i soli dati necessari al perseguimento degli scopi previsti.

DURATA DEL TRATTAMENTO
Il Titolare del trattamento conserva e tratta i dati personali per il tempo necessario ad adempiere alle finalità indicate.
Nella fattispecie, i dati inseriti nei form online vengono conservati per la durata della prenotazione e successivamente per al massimo 12 mesi.
In caso di conferma, saranno conservati per il periodo di pernottamente e successivamente, per esigenze amministrativo-contabili, nel rispetto dei termini stabiliti dalle normative di riferimento (10 anni).

MODALITÀ E NATURA DEL CONFERIMENTO
Qualora ci si avvalga di servizi di prenotazione messi a disposizione da soggetti terzi (fornitori servizi booking on line, quali Iperbooking di Iper-net S.r.l.), la raccolta dei dati personali avverrà attraverso detti soggetti terzi, i quali operano in qualità di responsabili del trattamento dati personali, i quali sono incaricati della conservazione dei dati anche relativi al pagamento con adeguate misure di sicurezza.
Informazioni sulla sicurezza fornite dal fornitore del servizio: Gestione carta di credito a garanzia (e verifica validità) in modo sicuro con certificato Verisign Secure Site Pro SSL Secure Sockets Layer (SSL) 128bit con Extended Validation; Certificazioni di Sicurezza informatica conforme agli standard internazionali;
La pagina dei dettagli delle carte di credito è protetta da una potente tecnologia con cifratura. La tecnologia SSL cripta i dettagli della vostra carta di credito prima che essi viaggino su internet. Questo garantisce che i dettagli della carta di credito rimangano completamente confidenziali durante il transito.
In aggiunta, l’impiego della carta di credito è verificato direttamente attraverso una connessione sicura con il sistema bancario al momento dell’addebito. Questo assicura che carte di credito conosciute come rubate non possano essere usate e le transazioni fraudolente siano ridotte al minimo.
I dati sono raccolti e registrati in modo lecito e secondo correttezza per le finalità sopra indicate nel rispetto dei principi e delle prescrizioni di cui all’art. 5 par. 1 del GDPR.
Il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza.
Il conferimento dei dati personali è indispensabile per l’evasione della sua richiesta di prenotazione ed il mancato conferimento determina l’impossibilità di dar seguito alla richiesta.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

In conformità, nei limiti ed alle condizioni previste dalla normativa in materia di protezione dati personali riguardo l’esercizio dei diritti degli Interessati (Artt. da 15 a 21 del GDPR), per quanto concerne i trattamenti oggetto della presente informativa, in qualità di interessato gli utenti possono esercitare determinati diritti con riferimento ai dati trattati dal Titolare.
In particolare, l’Interessato ha il diritto di:
• Revoca del consenso in ogni momento (ove richiesto)
• Opposizione al trattamento dei propri dati
• Accesso ai propri Dati
• Verifica e rettifica
• Limitazione del trattamento
• Cancellazione o rimozione dei propri dati personali
• Portabilità
Inoltre, l’interessato ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale, nel caso in cui ritenga che i trattamenti che La riguardano violino le norme del GDPR, ai sensi dell’art. 77 del GDPR.

Come esercitare i diritti
Se intende richiedere ulteriori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali o per l’eventuale esercizio dei Suoi diritti, potrà rivolgersi per iscritto all’indirizzo mail info@hotelcirillo.it, utilizzando anche l’apposito “Modulo di esercizio diritti”. Le richieste sono depositate a titolo gratuito e evase dal Titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro un mese.

PROCESSO AUTOMATIZZATO
In nessun caso, relativamente ai trattamenti indicati, il Titolare effettua trattamenti che consistono in processi decisionali automatizzati sui dati delle persone fisiche.

MODIFICHE ALLA PRESENTE PRIVACY POLICY
Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone informazione agli Utenti via mail e sul Sito Web. Il Titolare provvederà a raccogliere nuovamente il consenso dell’Interessato, se necessario.
Ultima modifica: 15/01/2023

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DATI PERSONALI PER CLIENTI ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679

TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Hotel Cirillo (SOGEA S.r.l.) è il Titolare del trattamento dei dati personali trattati.
La sede legale è in Via Garibaldi 19, 64029 Silvi (TE), e per tutti gli aspetti privacy è possibile contattare il seguente indirizzo email: info@hotelcirillo.it, ovvero il recapito telefonico tel. +39 085 9350980.
Il sito web istituzionale ha come indirizzo il seguente: https://www.hotelcirillo.it

DESCRIZIONE DEL TRATTAMENTO E CATEGORIE DEGLI INTERESSATI
HOTEL CIRILLO (SOGEA S.R.L.) la informa che i dati personali dei clienti raccolti della struttura ricettiva, saranno trattati per fornire alloggio e servizi accessori, e quindi ai fini della conclusione del contratto col cliente.
Nell’ambito dell’esecuzione e/o della stipula del contratto, i dati saranno trattati nel rispetto della normativa GDPR, al fine di garantire i diritti, le libertà fondamentali, nonché la dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale.

TIPOLOGIE DI DATI RACCOLTI E ORIGINE DEI DATI
Dati comuni trattati: Nominativo, indirizzo, società di appartenenza, tipo e n. doc. identità, codice fiscale ed altri numeri di identificazione personale, coordinate bancarie, dati carte di credito, dati contabili, fiscali e finanziari, dati di contatto e comunicazione, giorni di presenza, indirizzo e-mail, informazioni relative alla famiglia e ai componenti la stessa prenotazione, dati di navigazione del dispositivo visitatore per accesso wi-fi (log file di utilizzo della rete wifi: indirizzi ip o i nomi dispositivi utilizzati, indirizzi in notazione uri delle risorse richieste, l’orario di inizio e fine connessione, l’orario della richiesta).
L’art. 109 del Testo Unico delle leggi di pubblica sicurezza stabilisce che i gestori di strutture ricettive non possono dare alloggio a persone sfornite di documento di riconoscimento.
Dati particolati trattati: possono in alcuni casi essere raccolti dati relativi allo stato di salute, ovvero informazioni necessarie per richieste particolari che possano far desumere una malattia (ad es. allergia) o un handicap.
Origine dei dati: i dati sono generalmente raccolti presso l’interessato, ma può accadere che le prenotazioni avvengano attraverso piattaforme di booking on line, piattaforme di prenotazione esterne (autonomi Titolari). I dati provengono da una fonte non accessibile al pubblico.

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
I trattamenti sono effettuati per le seguenti finalità:
1. Acquisire e confermare la sua prenotazione di servizi di alloggio e servizi accessori, e per fornire i servizi richiesti.
2. Adempiere all’obbligo previsto dal “Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza” (articolo 109 R.D. 18.6.1931 n. 773) che ci impone di comunicare alla Questura, per fini di pubblica sicurezza, le generalità dei clienti alloggiati secondo le modalità stabilite dal Ministero dell’Interno (Decreto 7 gennaio 2013).
3. Adempiere ai vigenti obblighi amministrativi, contabili e fiscali. Per tali finalità il trattamento è effettuato senza necessità di acquisire il suo consenso.
4. Accelerare le procedure di registrazione in caso di suoi successivi soggiorni presso la nostra struttura.
5. Espletare la funzione di ricevimento di messaggi e telefonate a lei indirizzati durante il suo soggiorno.
6. Inviarle per finalità di marketing nostri messaggi promozionali e aggiornamenti sulle tariffe e sulle offerte praticate.
7. Protezione delle persone, della proprietà e del patrimonio aziendale attraverso un sistema di videosorveglianza di alcune aree della struttura, individuabili per la presenza di appositi cartelli.
8. Gestione accesso wi-fi per consentire l’accesso alla rete dei dispositivi dei visitatori, per finalità connesse alla sicurezza della rete, del patrimonio aziendale e per esigenze difensive.
9. Offrire servizi personalizzati ad ospiti con esigenze particolati, malattie o portatori di handicap.

BASE GIURIDICA
In riferimento alle finalità sopra indicate le basi giuridiche del trattamento sono:
– Finalità 1: Il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso.
– Finalità 2, 3: Il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento.
– Finalità 7, 8: Il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del titolare del trattamento o di terzi, per tutelare le persone ed i beni rispetto a possibili aggressioni, furti, rapine, danneggiamenti, atti di vandalismo e per finalità di prevenzione incendi, di sicurezza del lavoro e di sicurezza informatica.
– Finalità 4,5,6: Il trattamento viene effettuato previo consenso dell’Interessato.
– Finalità 9: Il trattamento viene effettuato previo consenso esplicito dell’Interessato.
Si precisa che il Titolare può raccogliere un unico consenso per le finalità di marketing qui descritte, ai sensi del Provvedimento Generale del Garante per la protezione dei dati personali “Linee guida in materia di attività promozionale e contrasto allo spam” del 4 luglio 2013. Il conferimento del consenso all’utilizzo dei dati per finalità di marketing è facoltativo e qualora, l’interessato desiderasse opporsi al trattamento dei dati per le finalità di marketing eseguito con i mezzi qui indicati, nonché revocare il consenso prestato; potrà in qualunque momento farlo senza alcuna conseguenza (se non per il fatto che non riceverà più comunicazioni di marketing) seguendo le indicazioni presenti alla sezione dei “Diritti dell’Interessato” della presente Informativa.
In caso di rifiuto a conferire i dati personali necessari, per i quali non è richiesto il consenso, la prenotazione non potrà essere confermata e non potranno essere forniti i servizi richiesti. Al contrario, nei casi in cui è richiesto il consenso, quest’ultimo potrà essere revocato in qualsiasi momento.

DESTINATARI, RESPONSABILI E SOGGETTI AUTORIZZATI
I dati personali trattati dal Titolare non sono diffusi, ovvero non ne viene data conoscenza a soggetti indeterminati, in nessuna possibile forma, inclusa quella della loro messa a disposizione o semplice consultazione. Possono, invece, essere comunicati ai lavoratori che operano alle dipendenze del Titolare, ai soggetti esterni che con esso collaborano designati in qualità di Responsabili del trattamento o autorizzati al trattamento in quanto operanti sotto l’autorità del titolare del trattamento.
Possono inoltre essere comunicati, nei limiti strettamente necessari, ai soggetti che per finalità di evasione delle vostre richieste debbano fornire beni o eseguire su incarico del Titolare prestazioni o servizi. Infine, possono essere comunicati ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normative comunitarie (Uffici giudiziari, Consulenti e liberi professionisti anche in forma associata, Forze armate, Forze di polizia, Altre amministrazioni pubbliche, Agenzie di intermediazione, Imprese di assicurazione, Autorità giudiziaria, Agenzia delle entrate, Autorità Garante, Guardia di Finanza).
In particolare, sulla base dei ruoli e delle mansioni lavorative espletate, i lavoratori sono stati legittimati a trattare i vostri dati personali, nei limiti delle loro competenze ed in conformità alle istruzioni ad essi impartite dal Titolare del trattamento.
Inoltre, i gestori sono obbligati a comunicare alle Questure, avvalendosi di mezzi informatici o telematici, le generalità delle persone alloggiate, arrivo e notti di pernottamento, relazioni di parentela, secondo modalità stabilite con uno specifico decreto ministeriale (DM 7 gennaio 2013). Tali enti, organismi, società e professionisti agiscono come Responsabili del trattamento nominati da HOTEL CIRILLO ovvero sono essi stessi Titolari del trattamento dei dati personali loro trasmessi.
L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.
Resta fermo l’obbligo di HOTEL CIRILLO di comunicare i dati ad Autorità Pubbliche su specifica richiesta.

TRASFERIMENTO ALL’ESTERO
I dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate, dunque il Titolare del trattamento non trasferisce questi dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali.
Tuttavia, si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud; nel qual caso, i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR 2016/679. Per il trattamento delle informazioni e dei dati che saranno eventualmente comunicati a questi soggetti saranno richiesti gli equivalenti livelli di protezione adottati per il trattamento dei dati personali dei propri dipendenti. In ogni caso saranno comunicati i soli dati necessari al perseguimento degli scopi previsti.

DURATA DEL TRATTAMENTO
I dati verranno conservati per il periodo strettamente necessario a garantire la corretta erogazione dei servizi acquistati, salva la necessità di conservazione per un periodo più lungo in osservanza della normativa, anche contabile applicabile (10 anni, e anche oltre in caso di accertamenti fiscali). I dati verranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale instaurato e anche successivamente, per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge.
Il decreto del Ministero dell’Interno 7 gennaio 2013, che disciplina le modalità di invio alle questure dei dati dei clienti alloggiati, prevede che i dati notificati ai sensi dell’articolo 109 del Tulps siano cancellati dalla struttura ricettiva subito dopo l’effettuazione dell’invio alle questure. I clienti abituali possono però richiedere alla struttura ricettiva di conservare i dati, al fine di accelerare le procedure di check in in caso di successivi soggiorni.
I dati di contatto per invio di comunicazioni promozionali vengono conservati fino a richiesta di cancellazione da parte dell’interessato, tramite apposito link nel footer della mail, con conservazione degli stessi per non più di 24 mesi.
I dati relativi ai servizi di portineria vengono cancellati alla partenza del cliente.
Le immagini videosorveglianza sono cancellate dopo 24 ore, salvo festivi o altri casi di chiusura dell’esercizio, e comunque non oltre le 72 ore. Non sono oggetto di comunicazione a terzi, tranne nel caso in cui si debba aderire ad una specifica richiesta investigativa dell’autorità giudiziaria o di polizia giudiziaria.
I dati di navigazione wifi verranno cancellati alla fine della permanenza nella struttura.

MODALITÀ E NATURA DEL CONFERIMENTO
I Suoi dati sono raccolti e registrati in modo lecito e secondo correttezza per le finalità sopra indicate nel rispetto dei principi e delle prescrizioni di cui all’art. 5 c 1 del GDPR.
Il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza.
I trattamenti connessi alla gestione degli ospiti della struttura sono conservati presso la sede operativa del Titolare.
Il conferimento dei dati personali è indispensabile per l’evasione della sua richiesta di registrazione ed il mancato conferimento determina l’impossibilità di dar seguito alla richiesta.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI
In conformità, nei limiti ed alle condizioni previste dalla normativa in materia di protezione dati personali riguardo l’esercizio dei diritti degli Interessati (Artt. da 15 a 21 del GDPR), per quanto concerne i trattamenti oggetto della presente informativa, in qualità di interessato gli utenti possono esercitare determinati diritti con riferimento ai dati trattati dal Titolare.
In particolare, l’Interessato ha il diritto di:
• Revoca del consenso in ogni momento (ove richiesto)
• Opposizione al trattamento dei propri dati
• Accesso ai propri Dati
• Verifica e rettifica
• Limitazione del trattamento
• Cancellazione o rimozione dei propri dati personali
• Portabilità
Inoltre, l’interessato ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale, nel caso in cui ritenga che i trattamenti che La riguardano violino le norme del GDPR, ai sensi dell’art. 77 del GDPR.

Come esercitare i diritti
Se intende richiedere ulteriori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali o per l’eventuale esercizio dei Suoi diritti, potrà rivolgersi per iscritto all’indirizzo mail info@hotelcirillo.it utilizzando anche l’apposito “Modulo di esercizio diritti”. Le richieste sono depositate a titolo gratuito e evase dal Titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro un mese.

PROCESSO AUTOMATIZZATO
In nessun caso, relativamente ai trattamenti indicati, il Titolare effettua trattamenti che consistono in processi decisionali automatizzati sui dati delle persone fisiche.

MODIFICHE ALLA PRESENTE PRIVACY POLICY
Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone informazione agli Utenti via mail e sul Sito Web. Il Titolare provvederà a raccogliere nuovamente il consenso dell’Interessato, se necessario.
Ultima modifica: 15/01/2023

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DATI PERSONALI SOTTOSCRITTORI NEWSLETTER ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679

TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Hotel Cirillo (SOGEA S.r.l.) è il Titolare del trattamento dei dati personali trattati.
La sede legale è in Via Garibaldi 19, 64029 Silvi (TE), e per tutti gli aspetti privacy è possibile contattare il seguente indirizzo email: info@hotelcirillo.it, ovvero il recapito telefonico tel. +39 085 9350980.
Il sito web istituzionale ha come indirizzo il seguente: https://www.hotelcirillo.it

DESCRIZIONE DEL TRATTAMENTO E CATEGORIE DEGLI INTERESSATI
I dati personali dei sottoscrittori newsletter vengono raccolti attraverso il form di iscrizione allo stesso.
Il trattamento avviene nel pieno rispetto della normativa applicabile, garantendo la sicurezza, la riservatezza e la protezione dei dati di cui è in possesso ed i diritti e le libertà fondamentali che sono riconosciuti, nel rispetto delle norme fissate dal GDPR.

TIPOLOGIE DI DATI RACCOLTI E ORIGINE DEI DATI
I dati personali trattati sono quelli forniti volontariamente dall’utente compilando i form on-line o in fase di check-in iscrivendosi alla newsletter. I dati raccolti sono: email dell’interessato.

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
Attività di newsletter/marketing diretto del Titolare: con la registrazione nella newsletter, l’indirizzo email dell’Interessato viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi periodicamente messaggi email contenenti informazioni, messaggi informativi anche di natura commerciale, promozionale e/o pubblicitari.

BASE GIURIDICA
La base giuridica del trattamento è costituita dal consenso espresso mediante dichiarazione per quanto riguarda l’invio di newsletter (art. 6, comma 1, lett. a GDPR). Con riferimento all’art. 7 del GDPR, l’interessato può revocare in qualsiasi momento il consenso eventualmente prestato. La revoca del consenso, effettuabile mediante l’apposito link nel footer della email newsletter, determina la sospensione dell’invio della newsletter. L’eventuale revoca non pregiudica la liceità del trattamento prestato prima della revoca.

DESTINATARI, RESPONSABILI E SOGGETTI AUTORIZZATI
I dati personali trattati dal Titolare non sono diffusi.
Possono, invece, essere comunicati ai lavoratori che operano alle dipendenze del Titolare, ed ai soggetti esterni che con esso collaborano designati in qualità di Responsabili del trattamento (come fornitori di servizi tecnici terzi per la gestione della newsletter e dei relativi consensi, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione, fornitori di servizi di gestione e sviluppo di siti web, servizi di assistenza e manuntenzione di server e reti, servizi di assitenza clienti) o autorizzati al trattamento in quanto operanti sotto l’autorità del titolare del trattamento, ovvero altri soggetti coinvolti nell’organizzazione di questo sito web (personale amministrativo, commerciale, marketing, amministratori di sistema).
Infine, possono essere comunicati ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normative comunitarie. Per esigenze di adempimento ad obblighi normativi o per l’accertamento di responsabilità in caso di reati informatici ai danni del sito i dati possono essere comunicati a, o allocati presso, soggetti terzi.
L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.

TRASFERIMENTO ALL’ESTERO
I dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate, dunque il Titolare del trattamento non trasferisce questi dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali extra-EU.
Tuttavia, si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud; nel qual caso, i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR. Per il trattamento delle informazioni e dei dati che saranno eventualmente comunicati a questi soggetti saranno richiesti gli equivalenti livelli di protezione adottati per il trattamento dei dati personali dei propri dipendenti. In ogni caso saranno comunicati i soli dati necessari al perseguimento degli scopi previsti e saranno applicati gli strumenti normativi previsti.

DURATA DEL TRATTAMENTO
Il Titolare del trattamento conserva e tratta i dati personali per il tempo necessario ad adempiere alle finalità indicate, ovvero per il periodo per il quale il Titolare del trattamento manterrà attivo il servizio, salvo revoca del consenso da parte dell’interessato. In ogni messaggio verrà ricordato all’Utente che ha facoltà di disiscriversi dal servizio con apposito link nel footer di ogni email.

MODALITÀ E NATURA DEL CONFERIMENTO
I dati sono raccolti e registrati in modo lecito e secondo correttezza per le finalità sopra indicate nel rispetto dei principi e delle prescrizioni di cui all’art. 5 par. 1 del GDPR.
Il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza.
Il conferimento dei dati per le predette finalità è del tutto facoltativo. L’eventuale rifiuto da parte dell’interessato di conferire i dati personali, la mancanza di consenso o la Sua revoca per una o più finalità, comporteranno l’impossibilità di usufruire dei servizi ad esse connessi.
Il mancato conferimento può determinare l’impossibilità di ricevere la newsletter.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI
In conformità, nei limiti ed alle condizioni previste dalla normativa in materia di protezione dati personali riguardo l’esercizio dei diritti degli Interessati (Artt. da 15 a 22), per quanto concerne i trattamenti oggetto della presente Informativa, in qualità di interessato gli utenti possono esercitare determinati diritti con riferimento ai dati trattati dal Titolare.
In particolare, l’Interessato ha il diritto di:
• Revoca del consenso in ogni momento (ove richiesto)
• Opposizione al trattamento dei propri dati
• Accesso ai propri Dati
• Verifica e rettifica
• Limitazione del trattamento
• Cancellazione o rimozione dei propri dati personal
• Portabilità
Inoltre, l’interessato ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale, nel caso in cui ritenga che i trattamenti che La riguardano violino le norme del GDPR, ai sensi dell’art. 77 del GDPR.
L’interessato può revocare in qualsiasi momento il consenso eventualmente prestato, utilizzando l’apposito link nel footer di ciascuna mail della newsletter, determinando la sospensione dell’invio della newsletter.

Come esercitare i diritti
Se intende richiedere ulteriori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali o per l’eventuale esercizio dei Suoi diritti, potrà rivolgersi per iscritto all’indirizzo mail info@hotelcirillo.it, utilizzando anche l’apposito “Modulo di esercizio diritti”. Le richieste sono depositate a titolo gratuito e evase dal Titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro un mese.

PROCESSO AUTOMATIZZATO
In nessun caso, relativamente ai trattamenti indicati, il Titolare effettua trattamenti che consistono in decisioni basate su processi automatizzati sui dati delle persone fisiche.

MODIFICHE ALLA PRESENTE PRIVACY POLICY
Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone informazione agli Utenti via mail e sul Sito Web. Il Titolare provvederà a raccogliere nuovamente il consenso dell’Interessato, se necessario.
Ultima modifica: 15/01/2023

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DATI PERSONALI PER FORNITORI ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679

TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Hotel Cirillo (SOGEA S.r.l.) è il Titolare del trattamento dei dati personali trattati.
La sede legale è in Via Garibaldi 19, 64029 Silvi (TE), e per tutti gli aspetti privacy è possibile contattare il seguente indirizzo email: info@hotelcirillo.it, ovvero il recapito telefonico tel. +39 085 9350980.
Il sito web istituzionale ha come indirizzo il seguente: https://www.hotelcirillo.it

DESCRIZIONE DEL TRATTAMENTO E CATEGORIE DEGLI INTERESSATI
HOTEL CIRILLO (SOGEA S.R.L.) la informa che i dati personali raccolti ai fini della conclusione del contratto con il fornitore e nell’ambito dell’esecuzione e/o della stipula dello stesso saranno trattati nel rispetto della normativa citata, al fine di garantire i diritti, le libertà fondamentali, nonché la dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale.
La gestione del rapporto contrattuale con i fornitori (in prevalenza persone giuridiche) comporta necessariamente il trattamento dei dati personali (identificativi, recapiti telefonici, email) relativi alle persone con le quali si entra in contatto. La presente informativa viene pertanto resa alle persone fisiche che operano presso i fornitori. Stante la difficoltà a farla pervenire direttamente ai soggetti interessati, l’informativa è messa a loro disposizione sul sito internet del Titolare del trattamento, con richiesta di notificarla agli interessati.
Gli interessati alle attività di trattamento sono le persone fisiche che, alle dipendenze o per altra natura di rapporto con le persone giuridiche fornitori, operativamente sono coinvolte nelle comunicazioni commerciali, precontrattuali e contrattuali. Inoltre, si può trattare anche di fornitori persone fisiche, consulenti, liberi professionisti o ditte individuali.
Il trattamento avviene nel pieno rispetto della normativa applicabile, garantendo la sicurezza, la riservatezza e la protezione dei dati di cui è in possesso ed i diritti e le libertà fondamentali che sono riconosciuti, nel rispetto delle norme fissate dal GDPR.

TIPOLOGIE DI DATI RACCOLTI E ORIGINE DEI DATI
I dati personali trattati sono quelli di contatto, oltre ad ulteriori informazioni di natura identificativa e economico-finanziaria nel caso di rapporti contrattuali stipulati con persone fisiche. Il trattamento dei dati personali può essere eseguito per tutte le persone fisiche che, in virtù di contratti o collaborazioni stipulati, o anche in via di perfezionamento, si relazionano con soggetti appartenenti a HOTEL CIRILLO.
Dati Personali raccolti: dati identificativi, recapiti telefonici, email, professione, coordinate bancarie, dati contabili, fiscali e finanziari, indirizzo, certificati di qualità professionali, codice fiscale ed altri numeri di identificazione personale.
Tali dati personali sono forniti dall’interessato in occasione di:
• visite o telefonate;
• contatti diretti;
• ricezione/proposizione di offerte;
• trasmissioni e transazioni successive all’ordine.
I dati sono in parte raccolti presso l’interessato ed in parte possono essere raccolti presso terzi. I dati possono anche provenire una fonte accessibile al pubblico.

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
Il trattamento dei dati personali è effettuato da HOTEL CIRILLO ai fini della conclusione del contratto col fornitore e nell’ambito dell’esecuzione e/o della stipula dello stesso.
I dati personali delle persone fisiche di contatto sono trattati per:
• inoltrare comunicazioni di vario genere e con diversi mezzi di comunicazione (telefono, telefono cellulare, sms, email, fax, posta cartacea);
• formulare richieste o evadere richieste e proposte pervenute;
• scambiare informazioni finalizzate all’esecuzione del rapporto contrattuale, ivi comprese le attività pre e post contrattuali.
Nel rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali e senza necessità di uno specifico consenso da parte dell’Interessato, i dati saranno archiviati, raccolti e trattati dalla Società per i seguenti fini:
1. adempimento a obblighi contrattuali, esecuzione e/o stipulazione del contratto col cliente/fornitori e gestione di eventuali misure precontrattuali;
2. assolvimento a eventuali obblighi normativi, alle disposizioni fiscali e tributarie derivanti dallo svolgimento dell’attività d’impresa e a obblighi connessi ad attività amministrativo-contabili;
3. programmazione delle attività;
4. servizi di controllo interno;
5. gestione del contenzioso.

BASE GIURIDICA
In riferimento alle finalità sopra indicate le basi giuridiche del trattamento sono:
• Finalità 1, 3, 4: Il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso.
• Finalità 2: Il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il titolare del trattamento.
• Finalità 5: Il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del titolare del trattamento o di terzi.
DESTINATARI, RESPONSABILI E SOGGETTI AUTORIZZATI
I dati personali trattati dal Titolare non sono diffusi, ovvero non ne viene data conoscenza a soggetti indeterminati, in nessuna possibile forma, inclusa quella della loro messa a disposizione o semplice consultazione. Possono, invece, essere comunicati ai lavoratori che operano alle dipendenze del Titolare, ai soggetti esterni che con esso collaborano designati in qualità di Responsabili del trattamento o autorizzati al trattamento in quanto operanti sotto l’autorità del titolare del trattamento.
Possono inoltre essere comunicati, nei limiti strettamente necessari, ai soggetti che per finalità di evasione delle vostre richieste debbano fornire beni o eseguire su incarico del Titolare prestazioni o servizi. Infine, possono essere comunicati ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normative comunitarie.
In particolare, sulla base dei ruoli e delle mansioni lavorative espletate, i lavoratori sono stati legittimati a trattare i vostri dati personali, nei limiti delle loro competenze ed in conformità alle istruzioni ad essi impartite dal Titolare del trattamento.
L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.
Resta fermo l’obbligo di HOTEL CIRILLO di comunicare i dati ad Autorità Pubbliche su specifica richiesta.

TRASFERIMENTO ALL’ESTERO
I dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate, dunque il Titolare del trattamento non trasferisce questi dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali.
Tuttavia, si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud; nel qual caso, i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR 2016/679. Per il trattamento delle informazioni e dei dati che saranno eventualmente comunicati a questi soggetti saranno richiesti gli equivalenti livelli di protezione adottati per il trattamento dei dati personali dei propri dipendenti. In ogni caso saranno comunicati i soli dati necessari al perseguimento degli scopi previsti.

DURATA DEL TRATTAMENTO
Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti. I dati verranno trattati per tutta la durata del rapporto contrattuale instaurato e anche successivamente, per l’espletamento di tutti gli adempimenti di legge, nonché per future finalità commerciali.
Anche dopo la cessazione del rapporto contrattuale, HOTEL CIRILLO e gli altri eventuali soggetti autorizzati potranno conservare i Suoi dati personali di natura amministrativo-contabile – anche per il rispetto di obblighi di legge e regolamentari (es. 10 anni per la conservazione fiscale, nonché per finalità difensive proprie o di terzi) ovvero per l’adempimento di specifici obblighi di legge, sino alla scadenza del periodo di conservazione normativamente applicabile caso per caso.
I Suoi dati sono raccolti e registrati in modo lecito e secondo correttezza per le finalità sopra indicate nel rispetto dei principi e delle prescrizioni di cui all’art. 5 c 1 del GDPR.

MODALITÀ E NATURA DEL CONFERIMENTO
I dati sono raccolti e registrati in modo lecito e secondo correttezza per le finalità sopra indicate nel rispetto dei principi e delle prescrizioni di cui all’art. 5 par. 1 del GDPR.
Il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza.
Il conferimento dei dati per le predette finalità è del tutto facoltativo. L’eventuale rifiuto da parte dell’interessato di conferire i dati personali, la mancanza di consenso o la Sua revoca per una o più finalità, comporteranno l’impossibilità di effettuare ordini.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI
In conformità, nei limiti ed alle condizioni previste dalla normativa in materia di protezione dati personali riguardo l’esercizio dei diritti degli Interessati (Artt. da 15 a 21 del GDPR), per quanto concerne i trattamenti oggetto della presente informativa, in qualità di interessato gli utenti possono esercitare determinati diritti con riferimento ai dati trattati dal Titolare.
In particolare, l’Interessato ha il diritto di:
• Revoca del consenso in ogni momento (ove richiesto)
• Opposizione al trattamento dei propri dati
• Accesso ai propri Dati
• Verifica e rettifica
• Limitazione del trattamento
• Cancellazione o rimozione dei propri dati personali
• Portabilità

Inoltre, l’interessato ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale, nel caso in cui ritenga che i trattamenti che La riguardano violino le norme del GDPR, ai sensi dell’art. 77 del GDPR.

Come esercitare i diritti
Se intende richiedere ulteriori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali o per l’eventuale esercizio dei Suoi diritti, potrà rivolgersi per iscritto all’indirizzo mail info@hotelcirillo.it utilizzando anche l’apposito “Modulo di esercizio diritti”. Le richieste sono depositate a titolo gratuito e evase dal Titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro un mese.

PROCESSO AUTOMATIZZATO
In nessun caso, relativamente ai trattamenti indicati, il Titolare effettua trattamenti che consistono in processi decisionali automatizzati sui dati delle persone fisiche.

MODIFICHE ALLA PRESENTE PRIVACY POLICY
Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone informazione agli Utenti via mail e sul Sito Web. Il Titolare provvederà a raccogliere nuovamente il consenso dell’Interessato, se necessario.
Ultima modifica: 15/01/2023

INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI PERSONALI CANDIDATI ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679

TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Hotel Cirillo (SOGEA S.r.l.) è il Titolare del trattamento dei dati personali trattati.
La sede legale è in Via Garibaldi 19, 64029 Silvi (TE), e per tutti gli aspetti privacy è possibile contattare il seguente indirizzo email: info@hotelcirillo.it, ovvero il recapito telefonico tel. +39 085 9350980.
Il sito web istituzionale ha come indirizzo il seguente: https://www.hotelcirillo.it

DESCRIZIONE DEL TRATTAMENTO E CATEGORIE DEGLI INTERESSATI
Hotel Cirillo (SOGEA S.R.L.) la informa che potrebbe trattare i suoi dati personali per attività di pre-selezione e selezione del personale, attraverso analisi curricula e colloqui conoscitivi.
In particolare, gli interessati alle attività di trattamento sono le persone fisiche che trasmettono il loro Curriculum Vitae sia spontaneamente, oppure per candidarsi a posizioni aperte. I dati personali vengono trattati in forma cartacea o automatizzata per finalità di ricerca e sviluppo del personale e con modalità tecnico organizzative strettamente correlate a tali finalità. La raccolta avviene tramite invio spontaneo del cv, tramite sito web oppure tramite agenzie per la selezione del personale.
Al candidato si chiede di non inserire dati di categorie particolari o giudiziari nei CV, non strettamente necessari, altrimenti gli stessi non potranno essere trattati. I curricula vitae inviati spontaneamente saranno, se ritenuti non di interesse, distrutti e non memorizzati; in caso contrario, invece, il candidato sarà tempestivamente interpellato circa la richiesta di conservazione del curriculum vitae su supporti elettronici/cartacei e gli verrà fornita, inoltre, la presente informativa.

TIPOLOGIE DI DATI RACCOLTI E ORIGINE DEI DATI
Dati personali trattati: Nominativo, indirizzo o altri elementi di identificazione personale, Professione dichiarata, Certificati di qualità professionali, Codice fiscale ed altri numeri di identificazione personale, Foto, Indirizzo di residenza, Indirizzo e-mail, Istruzione e cultura, Lavoro (occupazione attuale, precedente, curriculum, ecc.),
I dati sono in parte raccolti presso l’interessato ed in parte raccolti presso terzi.
Descrizione della fonte: Dati inviati dall’interessato o da agenzie per il lavoro.

FINALITÀ DEL TRATTAMENTO
1. gestire la valutazione del suo CV;
2. programmare e gestire colloqui di selezione anche in modalità interattiva o di gruppo;
3. preparazione documenti per assunzione.
BASE GIURIDICA
Per le finalità 1, 2, 3: Il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso.
Nel caso in cui il candidato spontaneamente inserisca nel CV l’appartenenza a categorie protette, il presupposto per trattare, eventualmente, tali dati di natura “particolare”, è che i dati siano resi direttamente dall’interessato e che il loro trattamento potrebbe essere necessario per assolvere gli obblighi ed esercitare i diritti specifici del titolare del trattamento o dell’interessato in materia di diritto del lavoro e della sicurezza sociale e protezione sociale.

DESTINATARI, RESPONSABILI E SOGGETTI AUTORIZZATI
I dati personali trattati dal Titolare non sono diffusi.
Possono, invece, essere comunicati ai lavoratori che operano alle dipendenze del Titolare, ai soggetti esterni che con esso collaborano designati in qualità di Responsabili del trattamento o autorizzati al trattamento in quanto operanti sotto l’autorità del titolare del trattamento. Tutti i dipendenti, consulenti, interinali e/o ogni altra “persona fisica” che, autorizzati al trattamento, svolgono la propria attività sulla base delle istruzioni ricevute da HOTEL CIRILLO, ai sensi dell’art. art. 29 del GDPR, sono designati “Autorizzati del trattamenti”. Agli stessi, HOTEL CIRILLO impartisce adeguate istruzioni operative, con particolare riferimento all’adozione ed al rispetto delle misure di sicurezza, al fine di poter garantire la riservatezza e la sicurezza dei dati.
È prevista la comunicazione dei Suoi dati personali verso i seguenti soggetti terzi: Organismi per il collocamento occupazionale, Istituzioni di formazione professionale, Consulenti.
Tali società e professionisti agiscono come Responsabili del trattamento nominati da HOTEL CIRILLO ovvero sono essi stessi Titolari del trattamento dei dati personali loro trasmessi.
L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.
Resta fermo l’obbligo di HOTEL CIRILLO di comunicare i dati ad Autorità Pubbliche su specifica richiesta.

TRASFERIMENTO ALL’ESTERO
I dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate, dunque il Titolare del trattamento non trasferisce questi dati personali in paesi terzi o a organizzazioni internazionali.
Tuttavia, si riserva la possibilità di utilizzare servizi in cloud; nel qual caso, i fornitori dei servizi saranno selezionati tra coloro che forniscono garanzie adeguate, così come previsto dall’art. 46 GDPR 2016/679. Per il trattamento delle informazioni e dei dati che saranno eventualmente comunicati a questi soggetti saranno richiesti gli equivalenti livelli di protezione adottati per il trattamento dei dati personali dei propri dipendenti. In ogni caso saranno comunicati i soli dati necessari al perseguimento degli scopi previsti.

DURATA DEL TRATTAMENTO
Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti.I dati del candidato saranno conservato al massimo per i 24 mesi successivi a far data dal momento in cui lo stesso li ha conferiti.

MODALITÀ E NATURA DEL CONFERIMENTO
I Suoi dati sono raccolti e registrati in modo lecito e secondo correttezza per le finalità sopra indicate nel rispetto dei principi e delle prescrizioni di cui all’art. 5 c 1 del GDPR.
Il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantirne la sicurezza e la riservatezza.
Per i dati raccolti ed utilizzati per esigenze riconducibili all’esecuzione di attività inerenti al rapporto contrattuale e l’osservanza degli obblighi di legge indicati non è richiesto il Suo consenso. La mancata comunicazione dei dati personali di cui sopra comporterà l’impossibilità di dare seguito al rapporto in oggetto. Per i dati raccolti ed utilizzati per il legittimo interesse del Titolare del trattamento non è richiesto il Suo consenso (lett. f, art. 6, del GDPR). La comunicazione dei dati personali di cui sopra è facoltativa ma necessaria all’esecuzione dei servizi offerti dal Titolare. L’eventuale rifiuto a comunicare tali dati comporterà l’impossibilità di fornire in tutto o in parte i servizi richiesti.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI
In conformità, nei limiti ed alle condizioni previste dalla normativa in materia di protezione dati personali riguardo l’esercizio dei diritti degli Interessati (Artt. da 15 a 21 del GDPR), per quanto concerne i trattamenti oggetto della presente informativa, in qualità di interessato gli utenti possono esercitare determinati diritti con riferimento ai dati trattati dal Titolare.
In particolare, l’Interessato ha il diritto di:
• Revoca del consenso in ogni momento (ove richiesto)
• Opposizione al trattamento dei propri dati
• Accesso ai propri Dati
• Verifica e rettifica
• Limitazione del trattamento
• Cancellazione o rimozione dei propri dati personali
• Portabilità
Inoltre, l’interessato ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale, nel caso in cui ritenga che i trattamenti che La riguardano violino le norme del GDPR, ai sensi dell’art. 77 del GDPR.

Come esercitare i diritti
Se intende richiedere ulteriori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali o per l’eventuale esercizio dei Suoi diritti, potrà rivolgersi per iscritto all’indirizzo mail info@hotelcirillo.it utilizzando anche l’apposito “Modulo di esercizio diritti”. Le richieste sono depositate a titolo gratuito e evase dal Titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro un mese.

PROCESSO AUTOMATIZZATO
In nessun caso, relativamente ai trattamenti indicati, il Titolare effettua trattamenti che consistono in processi decisionali automatizzati sui dati delle persone fisiche.

MODIFICHE ALLa PRESENTE PRIVACY POLICY
Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone informazione agli Utenti via mail e sul Sito Web. Il Titolare provvederà a raccogliere nuovamente il consenso dell’Interessato, se necessario.
Ultima modifica: 15/01/2023

DEFINIZIONI

Definizioni e riferimenti legali per la Privacy Policy e Cookie Policy di https://www.hotelcirillo.it.

Dati Personali (o Dati): costituisce dato personale qualunque informazione che, direttamente o indirettamente, anche in collegamento con qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale, renda identificata o identificabile una persona fisica.
Dati di Utilizzo: sono le informazioni raccolte automaticamente attraverso questo Sito Web (anche da applicazioni di parti terze integrate in questo Sito Web), tra cui: gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dall’Interessato che si connette con questo Sito Web, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nell’inoltrare la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno dell’Applicazione, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Interessato.
Utente: l’individuo che utilizza questo Sito Web o altro servizio offerto dal Titolare che, salvo ove diversamente specificato, coincide con l’Interessato.
Interessato: la persona fisica cui si riferiscono i Dati Personali.
Responsabile del Trattamento (o Responsabile): la persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente che tratta dati personali per conto del Titolare, secondo quanto esposto nella presente privacy policy.
Titolare del Trattamento (o Titolare): la persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o insieme ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di dati personali e gli strumenti adottati, ivi comprese le misure di sicurezza relative al funzionamento ed alla fruizione di questo Sito Web. Il Titolare del Trattamento, salvo quanto diversamente specificato, è il titolare di questo Sito Web.
Questo Sito Web (o questa Applicazione): lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti e trattati i Dati Personali degli Utenti.
Servizio: il Servizio fornito da questo Sito Web o altro servizio offerto dal Titolare così come definito nei relativi termini (se presenti) su questo sito/applicazione.
Unione Europea (o UE): salvo ove diversamente specificato, ogni riferimento all’Unione Europea contenuto in questo documento si intende esteso a tutti gli attuali stati membri dell’Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo.
Cookie: piccola porzione di dati conservata all’interno del dispositivo dell’Interessato.
Riferimenti legali
La presente informativa privacy è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.
Ove non diversamente specificato, questa informativa privacy riguarda esclusivamente questo Sito Web.

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