La Spiaggia Blu, nel Parco marino Torre di Cerrano.

NEW! Ti interessa soggiornare nella Villetta dépendance?
scopri l’offerta !

Un albergo direttamente sulla spiaggia privata. 

Nella zona più incantevole di Silvi, ai piedi della verde collina, all’interno di un Parco marino. Una spiaggia dalla sabbia fine e dorata.  

 

Solo 4 file di ombrelloni, sLa spiaggia privata dell'Hotel Cirillo (Silvi Marina)pazi a misura d’uomo per garantire il massimo del relax e tenere a vista i propri bambini. Un parco giochi, un campo da bocce, da beach volley, docce, spogliatoi, cabine giochi, servizi.

Un mare limpido e ricco di fauna marina, piacevolmente tiepido fin dai primi di giugno, che consente bagni tranquilli anche ai più timorosi e ai bimbi che imparano a familiarizzare con l’acqua.

Siamo nel cuore di un’Area Marina Protetta: il tratto di mare antistante l’Hotel Cirillo è uno dei più belli e puliti di Silvi Marina.

A piedi, lungo la riva, o passando per la fresca pineta, è possibile raggiungere la Torre di Cerrano che dista 3 km, ammirando lo scenario suggestivo di Silvi alta arroccata sulla collina e, con un po’ di fortuna, avvistare il “fratino”, l’uccello protetto dal Parco.

foto spiaggia tracanna 2016

 

Arrivati alla Torre poi, che bello fare snorkeling tra i fondali ricchi di pesci e anemoni di mare!