DOMANDE E RISPOSTE

La vacanza in totale sicurezza e tranquillità. 2021-04-14T14:42:06+00:00

La vacanza all’Hotel Cirillo Family Club di Silvi Marina in totale sicurezza e tranquillità

Ciao a tutti,
negli ultimi tempi a causa del coronavirus sono cambiate tante cose nella vita di tutti noi, ma è arrivato il momento di guardare avanti ed essere ottimisti. L’Hotel Cirillo Family Club è pronta ad accogliere i suoi ospiti. Cercheremo di rispondere alle possibili domande che vi state ponendo.

E’ POSSIBILE PRENOTARE UNA VACANZA ALL’HOTEL CIRILLO FAMILY CLUB DI SILVI MARINA?

Si, è possibile farlo. Hotel Cirillo Family Club con la sua fantastica ubicazione proprio sul mare, bandiera blu 2020, e la spiaggia privata, all’interno del Parco Marino “Torre del Cerrano”, è pronta ad accogliere i turisti. Lavoriamo da circa 40 anni per garantire ed offrire vacanze sicure e divertenti, rinnovando ed arricchendo di anno in anno i nostri servizi.

QUANDO APRIRA’?

Nella metà di giugno, se le condizioni sanitarie lo permetteranno, la famiglia Di Meco e il suo staff  saranno pronti ad accogliervi all’Hotel Cirillo fino al 10 settembre, per trascorrere un’estate insieme…distanziati fisicamente ma uniti con il cuore.

SE PRENOTO ADESSO DEVO VERSARE LA CAPARRA?

Sì, la prenotazione richiede il versamento della caparra confirmatoria corrispondente al 10% dell’intero soggiorno, però puoi richiederla comunicando la disdetta fino a 1 mese  prima e sarà restituita per intero.

FINO A QUANDO POSSO CANCELLARE LA PRENOTAZIONE?

La caparra verrà sempre rimborsata per chiusura dell’hotel dovuta a disposizioni normative nazionali. Fino a 30 giorni prima dell’arrivo, la caparra può essere richiesta e restituita al 100%. Da 29 a 8 giorni prima dell’arrivo, la caparra verrà convertita in Bonus vacanza da utilizzare nella stagione estiva 2022.  Nei 7 giorni che precede l’arrivo, la caparra verrà trattenuta. In caso di arrivo posticipato o di interruzione anticipata del soggiorno, verrà addebitato fino a 3 pernottamenti.

COME SARANNO GESTITE LE PARTI COMUNI ALL’HOTEL CIRILLO FAMILY CLUB?

L’Hotel Cirillo Family Club gode di ampi spazi sia nella struttura che nella spiaggia. Nelle aree comuni cartelli informativi e segnaletica colorata faciliteranno il rispetto delle regole. La pulizia sarà effettuata più volte al giorno, abbiamo l’esperienza dell’anno passato e se avete potuto apprezzare, quest’anno saremo ancora più scrupolosi. Nelle aree comuni è necessario indossare la mascherina e rispettare la distanza minima di sicurezza.

COME SARANNO GESTITE LE PULIZIE DELLE CAMERE?

Tutte le camere saranno sanificate con metodi professionali, così come i filtri dell’aria climatizzata, assicurando un’accurata igienizzazione per garantire la massima sicurezza nel pieno rispetto delle disposizioni previste dalle autorità sanitarie. La biancheria verrà sanificata ad alte temperature. Ad ogni cambio di ospiti, la camera sarà integralmente sanificata.

E IL RISTORANTE?

Nella sala ristorante si accede con la mascherina, i tavoli saranno ben distanziati. I piatti verranno scelti dal menù la sera prima, on line dal nostro sito web e verranno serviti direttamente a tavola. Le stoviglie verranno igienizzate con prodotti specifici altamente disinfettanti e sterilizzati ad alte temperature.

E’ POSSIBILE PRENOTARE L’ OMBRELLONE IN SPIAGGIA?

Ricordiamo che un ombrellone è sempre compreso nella prenotazione del soggiorno, è possibile prenotare la prima fila con un costo aggiuntivo. La nostra spiaggia è molto ampia, pertanto gli ombrelloni saranno distanziati tra loro 4,30 m,  le file saranno soltanto 5 e distanti tra loro circa 5 m, per garantire una maggiore sicurezza e comodità. Ogni famiglia avrà il suo personale ombrellone per tutta la durata del soggiorno.

CI SARA’ ANIMAZIONE ALL’HOTEL CIRILLO FAMILY CLUB?

Anche quest’anno all’Hotel Cirillo Family Club ci sarà animazione, ovviamente le attività che verranno proposte, saranno modulate e strutturate tenendo conto del distanziamento sociale che il tempo che stiamo vivendo richiede, ma non per questo sarà meno divertente e coinvolgente.

E’ SICURO VENIRE IN VACANZA A SILVI?

Silvi da sempre è una cittadina a vocazione turistica, chiamata la Perla dell’Adriatico, con una delle spiagge più belle del territorio e il suo splendido mare cristallino all’interno del Parco Marino, è la meta scelta da tantissimi turisti che ogni anno vengono per trascorrere le proprie vacanze.

A Silvi è possibile cercare silenzio e bellezza, tuffandosi nelle opportunità naturalistiche che offre il paese.

Al confine nord, infatti, è stato recentemente istituito il Parco Marino del Cerrano, che ha permesso un’esplosione di fauna e flora soprattutto nelle zone protette, perfettamente fruibili dal pubblico, come quella in cui si trova anche il nostro Hotel Cirillo.

L’attenzione dell’amministrazione locale, insieme alla collaborazione delle strutture ricettive e dei cittadini, la rendono una meta sicura dove godersi un soggiorno in totale relax.

Contattaci subito se hai altre domande:

Inviando la richiesta si dichiara di conoscere e accettare la nostra Policy sulla Privacy

CAMERE & SUITE

FOTO & VIDEO

ANIMAZIONE