Una Spiaggia a Misura di Famiglia

Bandiera blu 2017, nel Parco Marino Torre di Cerrano

La Spiaggia 2018-07-05T17:32:20+00:00

Dalla grande e panoramica terrazza sul mare, potrete accedere direttamente alla spiaggia privata dell’Hotel Cirillo Family Club, davanti al tratto di mare più bello di Silvi Marina, Bandiera blu 2018!

Una spiaggia attrezzata grande quasi come un campo da calcio: uno spazio fronte mare di 50 m e 70 m di profondità, di sola sabbia finissima; 4 file di ombrelloni, una ogni 7 metri e distanti tra loro quasi 3 metri, riservati esclusivamente agli ospiti dell’Hotel Cirillo Family Club, per accogliere famiglie che cercano spazi su misura per bambini in vacanza, e che vogliono godere appieno del sole fino al tramonto.

Ad ogni famiglia è assegnato un ombrellone con un lettino ed una sdraio. Sono inoltre a disposizione: canoe, campo da beach volley, ping-pong, beach bocce e parco giochi bimbi.

Una piscina? Sì, ma in mare. L’acqua di mare ha tanto iodio e fa bene alla salute dei bambini. La nostra piscina è direttamente in mare a pochi passi dalla riva dove l’acqua è poco profonda. L’acqua della piscina è ricca di cloro e si rischia sempre le infezioni della pelle. Un bel bagno nel nostro mare sarà davvero molto divertente.

I genitori hanno sempre sotto controllo i bambini e viceversa i bambini possono allontanarsi dai genitori avendoli sempre nel campo visivo.

A piedi lungo la riva, è possibile raggiungere la Torre di Cerrano, ammirando lo scenario suggestivo di Silvi Alta sulla collina e, nelle prime ore dell’alba con un po’ di fortuna, osservare il Fratino (il piccolo uccello a rischio di estinzione protetto dal Parco che ha scelto queste coste per nidificare e procreare) mentre si allontana dal nido e si avvicina alla riva, alla ricerca del suo pasto.

Arrivati alla Torre poi, che bello fare snorkeling tra i fondali ricchi di pesci e anemoni di mare!

CAMERE & SUITE

FOTO & VIDEO

ANIMAZIONE