La Spiaggia 2022-03-10T19:11:45+00:00

Dalla tua Camera, all’ombrellone in meno di 100 passi, senza attraversare strade e con accesso diretto

Immersa nella natura, la Spiaggia Privata fa parte del parco marino di “Torre Cerrano” ed è di sabbia è fine, senza sassi o buche… Perfetta per una passeggiata, o semplicemente per fare castelli di sabbia!

L’hotel ha poco più di 50 camere, significa che tra il tuo Ombrellone e quelli vicini c’è spazio per far giocare i bambini e godere davvero del relax che solo una giornata in spiaggia fino al tramonto sa offrire. (1 Ombrellone + 1 Sdraio compresi per ogni camera)

Piscina? C’è il mare ad aspettarti, con acqua limpida ricca di iodio, per la salute dei bambini. In più la certificazione Bandiera Blu ti assicura un ambiente incontaminato e perfetto per una vacanza da vivere con i piedi nella sabbia

Scopri le nostre OFFERTE cliccando qui!

I genitori hanno sempre sotto controllo i bambini e viceversa i bambini possono allontanarsi dai genitori avendoli sempre nel campo visivo. “Voglio sottolineare che lo spazio/distanza a disposizione tra gli ombrelloni è veramente notevole, circa il doppio dei vicini stabilimenti e l’hotel di fronte, il che rende il soggiorno in spiaggia molto più piacevole” (da Tripadvisor, Simba 2020)

Compreso nel Super All Inclusive:

N OVITÀ: Serata a Tema Abruzzese

NOVITÀ: Serata Crociera sulla Spiaggia

Colazione con piatti dolci, salati e preparati da noi

Pranzo e Cena “a Filiera Corta” con Buffet Espresso

Acqua, Vino, Birra, Coca cola durante i pasti

1 ombrellone + 1 lettino + 1 sdraio dalla seconda fila

Animazione tutto il giorno

Spettacoli serali per i bimbi

Garage Sorvegliato a 1 km

Una splendida spiaggia all’interno del parco marino “Torre di Cerrano”, attrezzata per rendere la vacanza ancora più speciale.

Nella nostra spiaggia troverai: Servizi igienici; Spogliatoio; Postazione di primo soccorso; Docce calde e fredde; Compressore per gonfiare i giochi.

CURA DELLA SPIAGGIA: Pulizia e riordino quotidiano dell’arenile;

Lo sai che seguendo la riva puoi raggiungere la Torre di Cerrano, simbolo do Silvi Marina e, durante le prime ore dell’alba, osservare il sole che illumina  Silvi Alta sulla collina e, con un po’ di fortuna, osservare il Fratino (il piccolo uccello a rischio di estinzione protetto dal Parco che ha scelto queste coste per nidificare e procreare) alla ricerca del suo pasto.

Arrivati alla Torre poi, che bello fare snorkeling tra i fondali ricchi di pesci e anemoni di mare!

CAMERE & SUITE

FOTO & VIDEO

ANIMAZIONE